capodannoaosta.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Aosta e provincia

Agriturismi Capodanno Aosta e provincia

Cerca i migliori Agriturismi per festeggiare capodanno ad Aosta e provincia

Come scorrere il capodanno in agriturismo a Aosta e dintorni in mezzo al verde. Vedi alcune offerte di seguito.

Gli Agriturismi a Aosta sono perfetti per il soggiorno di tutta la famiglia, anche con i tuoi pargoli, di gruppi di amici o di coppie che vogliono poter passare qualche giorno immersi nella natura ed in completo relax.

Dove trovare i migliori agriturismi, casali e rustici a Aosta? Tra i migliori luoghi per trovare agriturismi per passare un capodanno a Aosta e provincia, segnaliamo gli agriturismi intorno ai paesi lungo il fiume Dora Baltea, oppure all'interno del Parco Nazionale del gran Paradiso con varie baite e rifugi caratteristici.

In queste strutture potrete gustare i prodotti tipici locali rustici e biologici valdostani, da poter acquistare senza problemi direttamente nelle strutture, e potrete portare con voi i vostri amici animali da compagnia, come ad esempio i cani. Di solito sono presenti anche campi da gioco per bambini. 

Gli agriturismi in Valle d’Aosta sono invece abbastanza numerosi, e alcuni presentano particolari offerte per il cenone di capodanno.

A pochi minuti da Aosta di possono trovare interessanti agriturismi, molto piacevoli ed accoglienti; in genere si tratta di strutture di piccole dimensioni, che offrono quindi la possibilità di trascorrere il Capodanno con gli amici, occupando a volte l’intero agriturismo. Quasi come se si affittasse un’intera casa in Valle d’Aosta.

Il capodanno in agriturismo ad Aosta si arricchisce in genere di tanti piatti regionali, cucinati secondo la tradizione e utilizzando rigorosamente prodotti locali. Uno dei prodotti più rinomati della Valle d’Aosta è sicuramente la fontina, un formaggio preparato con il latte delle mucche che ancora oggi vanno all’alpeggio nelle malghe alpine e stagionato in antiche grotte, per ottenere un sapore ed un aroma unici.

Di conseguenza non c’è modo migliore di gustare un cenone di capodanno in agriturismo ad Aosta, dove modernità si fonde con il classico.

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top