capodannoaosta.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Aosta e provincia

Come e dove festeggiare il capodanno in Valle d'Aosta

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno in Valle d'Aosta

Capodanno in Valle d AostaMoltissime persone amano trascorrere gli ultimi giorni dell’anno in montagna; un posto perfetto per Capodanno è la Valle d’Aosta, dove di giorno si può sciare su una grandissima quantità di piste, mentre di sera si può approfittare dei tanti eventi in programma e dei locali tipici di questi luoghi.

 

Aosta è il capoluogo della Valle e per il periodo natalizio il comune ha programmato tantissime manifestazioni ed eventi, che si svolgeranno direttamente lungo le vie del centro.

 

Se volete trascorrere Capodanno Aosta in Piazza Chanoux, potete prenotare uno dei vari capodanno Aosta pacchetti che sono proposti dalle agenzie di viaggio o che è possibile trovare online, il Capodanno ad Aosta, in modo da pernottare in un comodo albergo, a prezzi molto interessanti. Si tratta di offerte per capodanno ad Aosta davvero irripetibili, per un capodanno Aosta in hotel da non dimenticare.

 

La festa di Capodanno è una vera e propria gioia per chi vuole divertirsi, perché si comincia con una cena abbondante, per poi continuare con musica e danze, fino allo scoccare della mezzanotte, momento clou della festa. Fortunatamente si possono trovare molte offerte per il Capodanno ad Aosta, alcune comprendono solo il 31 dicembre e il primo gennaio, mentre altre permettono di fermarsi in valle molto di più, magari approfittando anche delle piste da sci.

 

Anche se il clima in Valle d’Aosta è molto rigido, moltissimi paesi organizzano i mercatini natalizi, a cui fanno seguito vari tipi di eventi in Piazza, dedicati ai bambini ed anche agli adulti. Immaginate quanto possa essere suggestivo contare i secondi che mancano al nuovo anno in una piazza della Valle d’Aosta, circondati dalle più alte vette d’Italia e dalla neve che ammanta il paesaggio e lo rende fatato. Il Capodanno ad Aosta e Valle d’Aosta è veramente un’occasione da non perdere per tutti.

publisher

CONTATTACI

back to top