capodannoaosta.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Aosta e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoaosta.com

Capodanno a Aosta alle Terme, SPA o centro benessere

Scopri le offerte migliori per Capodanno a Aosta con servizio relax, ingresso termale o accesso area benessere con SPA

In che modo festeggiare nel migliore dei modi l'ultimo dell'anno con le proposte che comprendono centro terme, ingresso spa, area relax benessere, ad Aosta e zone limitrofe. Valuta di seguito alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Per ottenere altre informazioni sulle proposte con centro termale, ingresso SPA, o accesso relax per benessere, a Capodanno ad Aosta e zone vicine, contattaci tramite il form qui sotto.

La provincia di Aosta è ricca di spa e strutture termali per trascorrere un capodanno indimenticabile tra benessere e tranquillità. Vi ritroverete così in ambienti super accoglienti, tra la pace delle montagne, dove potrete prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente. In questa zona piena di parchi e riserve naturali avrete l’opportunità di conoscere posti magnifici, come il Parco Nazionale Gran Paradiso e il Parco naturale del Montavic, potrete fare escursioni al magnifico lago d’Arpy, un lago glaciale che riflette il Monte Bianco, o al lago di Brusson, un lago di origine artificiale circondato da un grande parco. Ma, oltre alle bellezze naturali, la provincia di Aosta offre un ricco patrimonio fatto di castelli e torri che sono parte integrante del paesaggio, per non parlare delle meraviglie lasciate dai romani, costruite intorno al 25 a.C., come l’Arco di Augusto, la Porta Praetoria, il Teatro Romano, il Ponte Romano e il Criptoportico. Rilassarsi alle terme, in una spa o in un centro benessere ad Aosta vi darà modo, dunque, di visitare questa bellissima città romana e medievale.

Quali sono i centri termali o SPA a Aosta e provincia?

In valle d’Aosta si potrà vivere una vacanza totalmente legata al relax dato che il luogo offre numerose strutture tra terme e centri benessere. La maggior parte delle spa sono situate all’interno di alberghi, ma sono comunque aperte anche al pubblico esterno. Dopo lunghe giornate passate tra visite culturali, sport ed escursioni ci si potrà rilassare in suggestivi spazi benessere che offrono delle splendide vedute sulle montagne. Si possono trovare incantevoli spa in ambienti armoniosi e curati nei minimi dettagli con spazi esclusivi dedicati a terapie e trattamenti, oasi del benessere dove regalarsi momenti di pace e serenità per rigenerare anima e corpo, rifugi collocati in strutture in pietra o in legno dove lasciarsi coccolare tra massaggiatori ed estetiste specializzate. Non mancano centri termali in cui si potrà beneficiare di acque calde che sgorgano dal cuore della montagna in luoghi luminosi e d’atmosfera.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Aosta e provincia?

Un itinerario da seguire per trascorrere alcune piacevoli ore tra centri benessere e terme potrebbe partire da una piccola e deliziosa spa di Aosta. Dopo aver conosciuto la storia della città, ci si potrà rilassare in una spa ad uso esclusivo che comprende una sauna finlandese ad 80°, un bagno turco a 45°, una vasca idromassaggio, un’area solarium e una fantastica area relax panoramica nella stanza del sale. Proseguendo verso Saint-Vincent, a circa trenta chilometri dal capoluogo, si potranno visitare le strutture architettoniche più importanti della città e riposarsi infine nel centro termale. Potrete seguire un percorso tra le piscine interne con acque tra i 25° e i 34° e piscine esterne con acqua a 36°, tre tipi di saune, doccia breeze e docce emozionali, bagno di vapore, cascata di ghiaccio e area relax con terrazza panoramica dotata di tre Jacuzzi. A trenta chilometri di distanza circa si potrà visitare, poi, Champoluc, ai piedi del Monte Rosa, dove godrete di uno splendido paesaggio e proprio qui si trova un altro bellissimo centro spa. Per terminare in bellezza il vostro viaggio, dirigetevi nell’area turistica del Monte Bianco dove, all’interno di un centro termale, potrete effettuare un percorso con oltre quaranta pratiche sensoriali.

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA a Aosta e provincia?

La valle d’Aosta è una regione in cui il benessere è di fondamentale importanza per cui passare il capodanno alle terme o spa ad Aosta e provincia? vi farà sicuramente sentire coccolati e amati. In questi centri benessere circondati dalle Alpi si potrà ammirare anche un panorama meraviglioso, da grandi vetrate interne, mentre ci si rilassa all’interno di vasche idromassaggio o direttamente nei giardini che sono dotati di piscine con acqua riscaldata. Sarà un’emozione unica che vi farà trascorrere delle vacanze di capodanno indimenticabili con il vostro partner, con i vostri amici o con la vostra famiglia. Tra incantevoli ambienti pieni di profumi, colori d’atmosfera e tra stanze interamente rivestite in legno o pietra potrete abbandonarvi completamente, rilassare corpo e mente ed iniziare così un nuovo anno pienamente rinvigoriti e rigenerati.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
2690
back to top