capodannoaosta.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Aosta e provincia

Capodanno ad Aosta in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro ad Aosta in piazza e per le vie del centro storico

Condividi:

Un'atmosfera magica, incantata, natalizia al cento per cento quella della bellissima Valle d'Aosta. E il suo capoluogo, Aosta, la riflette intensamente nei suoi tetti e campanili che fanno a gara con le cime delle Alpi intorno. In questo scenario, il Capodanno ha un altro sapore. Il concerto, i fuochi, i brindisi assumono colori nuovi, diversi.Venire a vivere il Capodanno 2020 ad Aosta è una scelta perfetta.

Le iniziative non mancano, sebbene siano per lo più iniziative private, ideate dai tanti hotel e centri spa della zona. Cenoni e feste da ballo vengono offerti a pacchetto, e spesso includono anche le migliori discoteche della Vellée. Ma la città si attrezza anche per offrire momenti magici pubblici ai suoi turisti.

Il centro di tutto è quasi sempre piazza Chanoux ma quest'anno la festa di San Silvestro si sposta sotto l'Arco di Augusto.Se volete divertirvi al massimo, organizzare una vera e propria settimana bianca è sicuramente la scelta migliore.

Trascorrendo qualche giorno ad Aosta è possibile sciare sulle più belle piste delle Alpi e approfittare di tutte le occasioni di divertimento che saranno disponibili lungo le vie e le Piazze del centro. La Valle d’Aosta tutta offre tantissime piste da sci e numerose mete per gli amanti della montagna.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A AOSTA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2023 ad Aosta in piazza

Anche quest'anno la Città di Aosta si prepara a salutare l'anno vecchio e a dare il benvenuto al 2023, con una serie di eventi che animeranno la sera del 31 dicembre.

Ecco il progtramma:

- dalle 20 circa, fino a mezzaonotte, in piazza Chanoux: Light Laser & Music Show (luci e musica sincronizzata a cura di Laser Entertainment);

- a partire dalle 21, al Teatro Giacosa: concerto dei gruppi rap Jakido, Peter Blame e D+ (in collaborazione con la Cittadella dei Giovani) e, a seguire, musica folk con Erik Bionaz e le Poudzo Valdoten.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Aosta è consigliabile sempre contattare il comune di Aosta e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

Vedi anche:

publisher
back to top