capodannoaosta.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Aosta e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoaosta.com

Capodanno ad Aosta 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro ad Aosta in piazza e per le vie del centro storico

Un'atmosfera magica, incantata, natalizia al cento per cento quella della bellissima Valle d'Aosta. E il suo capoluogo, Aosta, la riflette intensamente nei suoi tetti e campanili che fanno a gara con le cime delle Alpi intorno. In questo scenario, il Capodanno ha un altro sapore. Il concerto, i fuochi, i brindisi assumono colori nuovi, diversi.Venire a vivere il Capodanno 2020 ad Aosta è una scelta perfetta.

Le iniziative non mancano, sebbene siano per lo più iniziative private, ideate dai tanti hotel e centri spa della zona. Cenoni e feste da ballo vengono offerti a pacchetto, e spesso includono anche le migliori discoteche della Vellée. Ma la città si attrezza anche per offrire momenti magici pubblici ai suoi turisti.

Il centro di tutto è quasi sempre piazza Chanoux ma quest'anno la festa di San Silvestro si sposta sotto l'Arco di Augusto.Se volete divertirvi al massimo, organizzare una vera e propria settimana bianca è sicuramente la scelta migliore.

Trascorrendo qualche giorno ad Aosta è possibile sciare sulle più belle piste delle Alpi e approfittare di tutte le occasioni di divertimento che saranno disponibili lungo le vie e le Piazze del centro. La Valle d’Aosta tutta offre tantissime piste da sci e numerose mete per gli amanti della montagna.

 

 

 

PROGRAMMA CAPODANNO A AOSTA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2020 ad Aosta in piazza

Il Veglione di Capodanno - quest'anno è previsto sotto l'Arco di Augusto, nella omonima piazza. L'amministrazione comunale lavora al progetto fin da agosto, per dare un senso nuovo al Capodanno 2020 che "scippa" la location alla storica piazza Chanoux.

Non sarà uno strappo doloroso, dato che le due piazze sono collegate da Via Porta Pretoria e distano meno di 8 minuti a piedi.

Il nuovo scenario dovrebbe essere suggestivo tanto quanto piazza Chanoux e vedrà le note di band locali ad animare la festa.Capodanno nelle piazze di Aosta - le altre piazze non restano comunque sacrificate dalla nuova scelta.

Infatti, per tutto il periodo delle Feste - fino all'8 gennaio incluso - i mercatini, i concerti e le manifestazioni legate al Natale e al Capodanno avranno luogo anche in piazza Chanoux e in piazza Roncas.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Aosta è consigliabile sempre contattare il comune di Aosta e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top