capodannoaosta.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Aosta e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoaosta.com

Hotel Capodanno Aosta e provincia

Cerca i migliori Hotel per dormire e festeggiare capodanno ad Aosta e provincia

Festeggiare il capodanno in hotel a Aosta e dintorni, con pacchetti hotel tutto incluso. Vedi alcune offerte qui sotto.

Per le vacanze di capodanno la scelta di un hotel in valle d’Aosta presenta una lunga serie di vantaggi. Prima di tutto questa regione è ricca di piste da sci, perfetta per chi ama la montagna e gli sport sulla neve.

Tra le zone più famose dove si trovano numerosi posti per dormire a Aosta, vi segnaliamo il centro storico di Aosta, a pochi passi dalle migliori attrazioni, piazze e monumenti della città di Aosta. Potrete così scoprire l'Arco di Augusto, la Porta Praetoria, la Torre dei Balivi, la Cattedrale di Santa Maria Assunta, le Mura Romane, la Lupa Capitolina.Altre zone molto ricercate nei dintorni di Aosta, dove potete trovare facilmente hotel, sono la zona dell'aereporto di Villar-Amerique, Fenis, Saint-Vincent, Pont-Saint-Martin, La Salle, Courmayer.

Inoltre la Valle d'Aosta è ricca di enormi parchi come il Parco Nazionale del Gran Paradiso e il Parco Naturale Mont Avic.

Il parco nazionale Gran Paradiso, si estende in alta montagna dagli 800 metri ai 4mila metri del Monte Gran Paradiso. Il parco è noto per lo stambecco, simbolo del parco, che si può facilmente incontrare nelle escursioni.

Inoltre gli abitanti della valle d’Aosta vivono da secoli di turismo e di accoglienza, e sono sempre pronti a festeggiare qualsiasi ospite.

Per questo motivo il capodanno in Valle d’Aosta in hotel può nascondere tantissime soddisfazioni, che non si possono notare a prima vista. Questa città è perfetta per gli amanti di sport invernali, ma è anche un centro storico molto importante, visto che ancora oggi si possono ammirare in città i tanti resti di epoca romana, rimanenze di quanto Aosta era un importante centro politico e commerciale.

Il comune di Aosta organizza ogni anno una grande festa in piazza per la notte di capodanno, a cui tutti gli ospiti della città sono invitati. Dalla vigilia di Natale, fino all’8 di gennaio tutto il centro storico di Aosta si veste a festa, con tante bancarelle e stand gastronomici e il classico mercatino di Natale. Alcuni pacchetti di capodanno in hotel ad Aosta comprendono anche il cenone dell’ultimo dell’anno o lo ski pass, in modo da avere tutto il divertimento possibile in questa bellissima regione.

Si possono trovare anche hotel economici per capodanno, dove si soggiorna a prezzi modici e interessanti, perfetti per chi viaggia con tutta la famiglia. I pacchetti hotel contribuiscono ad aumentare la tipologia di offerta e il risparmio globale.

La scelta di festeggiare il Capodanno in Hotel è una delle opzioni sempre più scelte per vari motivi, soprattutto perchè gli Hotel offrono la possibilità di avere una location unica sia per il Cenone con il veglione che per il pernottamento.

Di seguito alcune opzioni che si possono valutare scegliendo di festeggiare il capodanno in Hotel:

  • Pacchetto Hotel + Cenone con Pernottamento nella stessa location
  • Pacchetto Hotel + Cenone + Discoteca con Pernottamento nello stesso Hotel
  • Pacchetto Hotel + Cenone + Discoteca + Percorso SPA con Pernottamento nello stesso Hotel
  • Pacchetto Hotel + Cenone e Veglione in Ristorante
  • Pacchetto Hotel + Cenone e Veglione in Discoteca

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top