capodannoaosta.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Aosta e provincia

in Discoteche
1/1
Fashion La Discoteca Aosta

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Aosta, Localita' Amerique, 17 11020 AO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Fashion La Discoteca è un famoso locale notturno di Quart, in provincia di Aosta. Si tratta di un locale che anima la movida della zona e attira un vasto numero di clienti. Il club è infatti la location perfetta per coloro che sono in cerca di divertimento e relax in buona compagnia.

Nel suo ambiente moderno ed elegante, il locale  propone serate a base di bella musica e dj set. Non mancano serate con musica live, commerciale, elettrica e revival. 

LOCATION

Fashion La Discoteca è caratterizzato da un ambiente elegante ed accogliente e si sviluppa in tre diverse sale, tutte ugualmente ampie e ben arredate. Un locale perfetto per trascorrere piacevoli serate all’insegna del divertimento.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Fashion La Discoteca è aperto tutto l’anno con un ricco calendario di eventi.

Dove si trova?

Fashion La Discoteca si trova in località Amerique a Quart nei pressi di Aosta. 

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Discoteca, Open Bar, Cocktail Bar

Fashion La Discoteca di Quart organizza serate dedicate agli amanti della musica e del divertimento e non solo. Il locale propone serate con musica commerciale e house. Non mancano le serate con dj set e musica elettronica e revival.

Tipo di musica?

Musica a 360 gradi, Dj set, Musica Commerciale, House, Elettronica, Revival.

MAPPA LOCATION

back to top