capodannoaosta.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Aosta e provincia

Come e dove festeggiare il capodanno a Chatillon

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Chatillon

Châtillon è un comune della Valle d’Aosta, non lontano da Saint Vincent e dal suo rinomato casinò, che si raggiunge in pochi minuti in macchina dal centro cittadino.

 

Si possono trovare interessanti offerte Capodanno a Châtillon; questo pittoresco paesino tra le montagne offre molte opportunità per chi ama la neve e il periodo natalizio. Dalla vigilia fino all’8 gennaio, infatti, a Châtillon si tiene Le Petit Marché du Bourg, un mercatino caratteristico, con tantissimi espositori che presentano i prodotti della valle, oggetti da regalo e i migliori prodotti dell’artigianato locale. Questo divertente evento si tiene lungo le vie del centro di Châtillon, una delle alternative più interessanti nel cartellone di eventi del Capodanno a Châtillon in piazza.

 

Volendo si può anche organizzare il cenone capodanno a Châtillon, visto che la cittadina conta molti ristoranti Capodanno a Châtillon, che preparano piatti gustosi, secondo la più genuina tradizione valdostana. Per chi ama mangiare e la cucina tipica, da segnalare sono anche i Capodanno a Châtillon agriturismi. Preparatevi quindi a gustare le prelibatezze a base di fontina valdostana, con funghi e salumi, annaffiati dai famosi vini della Valle d’Aosta.

 

Châtillon è una ridente cittadina, che offre anche bellissimi locali dove trascorrere il capodanno in discoteca, dopo un aperitivo a buffet e un cenone originale, le danze continueranno fino all’alba. Cercando le offerte per capodanno in Valle d’Aosta è possibile anche trovare hotel Capodanno a Châtillon a prezzi molto accessibili.

 

Per divertirsi tutta la notte, le discoteche Capodanno a Châtillon sono la miglior soluzione in assoluto.

 

Châtillon è raggiungibile anche in treno, per chi preferisce utilizzare i mezzi pubblici, la ferrovia giunge fino in Valle partendo da Milano o da Torino. Per gli appassionati, nei dintorni di Châtillon è possibile trascorrere un capodanno sulla neve, grazie ai numerosi impianti di risalita presenti nella zona.

publisher
back to top