capodannoaosta.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Aosta e provincia

Come e dove festeggiare il capodanno a Saint-Vincent

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Saint-Vincent

Capodanno a Saint-VincentSaint-Vincent è un piccolo comune in Val d’Aosta; nonostante le sue dimensioni ridotte, si possono trovare tantissimi hotel Capodanno a Saint-Vincent, questo perché la cittadina ospita da decenni un famoso casinò, uno dei pochi presenti da sempre in Italia.

 

Per un cenone capodanno a Saint-Vincent da non scordare il luogo migliore è sicuramente il Grand Hotel del casinò, recentemente ristrutturato, che offre una serata elegante e lussuosa, dedicata a chi vuole sempre il meglio.

 

Il comune di questa città valdostana organizza per capodanno tantissimi eventi: durante le giornate dalla vigilia di Natale e fino all’8 gennaio 2016 in tutta la città si tengono quotidianamente diverse manifestazioni per divertire ed allietare i tanti turisti presenti.

 

Molti gli eventi pomeridiani per divertire i bambini e tante anche le occasioni di svago per la sera, riservate in maniera particolare agli adulti.

 

Cercando le offerte per Capodanno a Saint-Vincent si possono trovare interessanti last minute, che permettono di trovare una camera in albergo a prezzi molto convenienti.

 

Il cenone di Capodanno tipico di Saint-Vincent è a base di piatti tipici della gastronomia valdostana, cucinati secondo le ricette tradizionali dai ristoranti Capodanno a Saint-Vincent o dai Capodanno a Saint-Vincent agriturismi. Per terminare in bellezza la serata, approfittare dei bellissimi giochi pirotecnici che ogni anno il grand hotel del casinò offre a tutta la cittadinanza e che possono essere visti anche da chi decide di festeggiare il Capodanno a Saint-Vincent in piazza.

 

A meno di 10 chilometri da Saint-Vincent si trova la stazione sciistica di Colle Joux, e offre una grande quantità di piste per ogni difficoltà; la vacanza di capodanno a Saint-Vincent può offrire una bella giornata sugli sci, soprattutto il primo giorno dell’anno, quando la gran parte dei turisti riposano per rimettersi dalla serata precedente.

 

Chiudiamo la serie di offerte Capodanno a Saint-Vincent con le proposte di eventi delle discoteche Capodanno a Saint-Vincent, il tempio del divertimento.

publisher
back to top